Cristiano Ronaldo a Torino: oggi il primo allenamento con la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus in fermento, oggi il primo allenamento di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Day: il portoghese è arrivato a Torino accolto da una quarantina di tifosi, oggi alle 15.00 il primo allenamento agli ordini di Dolcetti.

È iniziata l’epoca di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il portoghese è arrivato a Torino intorno alle 19.30. Una cinquantina le persone arrivate all’aeroporto per dargli il benvenuto, nulla in confronto alla ressa che ha trovato il giorno in cui è arrivato per la firma del contratto. Va detto che il manipolo di coraggiosi che ha sfidato il caldo di fine luglio e ha atteso per quasi tutta la giornata è tornato a caa deluso senza neanche una foto o un autografo. Ma ormai Cr7 è realtà, ci sarà tempo e modo per rifarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oggi il primo allenamento di Cristiano Ronaldo con la Juventus

Oggi Cristiano Ronaldo si recherà al campo di allenamento alle 15.00, quando incontrerà Gonzalo Higuain (chissà come lo accoglierà l’argentino), Paulo Dybala, Douglas Costa, Cuadrado e Bentancur. Non ci sarà Massimiliano Allegri. L’allenamento sarà infatti affidato ad Aldo Dolcetti, fatto rientrare dall’America per occuparsi dei giocatori reduci dal Mondiale.

Cristiano Ronaldo
fonte foto https://www.facebook.com/bleacherreport/

Svelato il mistero sulla casa di Cristiano Ronaldo

Sciolto anche il mistero sulla casa di Cristiano Ronaldo. Si tratta di una villa immersa nel bosco ma a pochi chilometri dal centro della città. L’abitazione è ovviamente blindatissima ed è impossibile anche solo avvicinarsi. Al momento la sistemazione scelta da Cr7 non sarebbe ancora ufficiale ma a Torino ci sono pochi dubbi sul fatto che alla fine il portoghese possa scegliere proprio quella soluzione, alle spalle della Gran Madre, vicina ai maggiori locali della città e anche alla casa di Elkann, come se non bastasse. Parliamo di una casa con due ingressi separati, giardino, piscina e palestra, tanto per mantenersi in forma.

fonte foto https://www.facebook.com/bleacherreport/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 8:01

Coppa Italia, i risultati del primo turno: ok Siena e Catania. Colpo del Rezzato

nl pixel