Il primo intervento pubblico di Donald Trump dopo il ricovero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trump: “La nostra nazione sconfiggerà il virus cinese”

Donald Trump

Primo intervento pubblico di Trump dopo il ricovero: “Il vaccino arriverà presto. Sconfiggeremo il virus cinese”.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Primo intervento pubblico di Donald Trump dopo il ricovero. Il presidente americano è ritornato a parlare dal balcone della Casa Bianca. “Voglio che sappiate – ha detto l’ex tycoon, riportato da La Repubblicache la nostra nazione sconfiggerà il virus cinese. Stiamo producendo terapie potenti. Il vaccino arriverà molto presto. Con lo spirito americano e la scienza sradicheremo il virus“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Trump: “Biden ha tradito gli afroamericani e latinoamericani”

Un intervento che si è concentrato soprattutto sulle prossime elezioni, in programma nei primi giorni di novembre: “Biden ha tradito gli afroamericani e i latinoamericani, se pensate che possa gestire questo Paese vi sbagliate. Stiamo iniziando alla grande questa settimana con i comizi. Non possiamo permettere alla nostra nazione di diventare socialista. O peggio. Andate a votare per vincere altri quattro anni insieme. Questo è il voto più importante della storia“.

Non sono mancate le critiche per il voto via posta: “Ci sono troppi problemi nel voto per corrispondenza“.

Donald Trump
Donald Trump

Trump riprende la campagna elettorale. E le polemiche non mancano…

La ripresa della campagna elettorale di Donald Trump ha portato a molte polemiche. Secondo quanto riferito dai media americani, l’evento della Casa Bianca si è svolto alla presenza di molte persone che non indossavano la mascherina.

Un evento arrivato nel giorno dell’indiscrezione del New York Times. Il quotidiano statunitense ha svelato il no della Casa Bianca all’obbligo della mascherina sui mezzi pubblici.

Notizia che conferma la posizione di Donald Trump sull’emergenza coronavirus. Il presidente americano ha sempre affrontato senza particolari ansie la pandemia, anche dopo essere stato ricoverato per il tampone positivo. Una gestione che potrebbe essere decisiva per il voto previsto per novembre, che potrebbe essere deciso dal dibattito del 22 ottobre con Joe Biden.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:29

Nicola Zingaretti, il governatore del Lazio e segretario del Pd

nl pixel