Caso Epstein, il Principe Andrea nella 'casa degli orrori' del miliardario

La Famiglia Reale in imbarazzo, anche il Principe Andrea nella casa degli orrori di Epstein

Caso Epstein, un video testimonia la presenza del Principe Andrea nella casa degli orrori del miliardario morto suicida in carcere.

Il caso Epstein travolge la Famiglia Reale per una foto che ritrae il Principe Andrea che saluta una ragazza dalla soglia del portone della casa degli orrori del miliardario.

Scandalo Epstein, in Principe Andrea nella casa degli orrori

A sganciare la bomba è stato il The Mail on Sunday che ha pubblicato in esclusiva il video che ritrae il reale nella casa di Epstein. Il filmato risale al 2010, ossia a due anni di distanza circa dalla condanna per pedofilia dell’imprenditore, morto suicida in carcere nell’agosto del 2019.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

L’accusa di Virginia Roberts ai danni del Duca di York

Sulla testa del Duca di York pende anche l’accusa di Virginia Roberts, che ha denunciato di avere avuto rapporti con il principe in diverse occasioni. Rapporti non consensuali e propiziati proprio da Epstein.

La difesa di Buckingham Palace: “Qualsiasi insinuazione di atti impropri con minorenni è assolutamente falsa”

La difesa arriva direttamente da Buckingham Palace, secondo cui il Principe Andrea non ha mai avuto rapporti ed è completamente estraneo alla vicenda.

Qualsiasi insinuazione di atti impropri con minorenni è assolutamente falsa. Neghiamo che il duca di York abbia avuto contatti sessuali o relazioni con Virginia Roberts“, recita la nota della Famiglia Reale.

Nel corso delle ultime settimane anche la Regina Elisabetta ha manifestato la sua vicinanza e il suo sostegno al Duca, intorno al quale la Famiglia Reale ha alzato un muro per difenderlo dallo scandalo.

ultimo aggiornamento: 19-08-2019

X