Sarà controinterrogato dai legali in difesa dei tabloid martedì 6 giugno, il principe Harry: li ha accusati di intercettazioni illegali.
Il principe Harry continua la sua battaglia contro i tabloid britannici. Il figlio ribelle di Carlo sarà di nuovo nel Regno Unito nella giornata di oggi, 6 giugno 2023, per una nuova udienza del processo da lui intentato contro i giornali della sua nazione.
Il processo del principe Harry contro i tabloid
Harry era già tornato in Inghilterra dagli Stati Uniti (dove è espatriato con la moglie Meghan Markle) a marzo del 2023 per prendere parte ai primi passaggi del processo nato dall’azione legale da lui intrapresa contro i tabloid inglesi, accusandoli di intromissioni illegali nella sua vita privata, in particolare di intercettazioni illecite.
Harry sarà controinterrogato dalla difesa
La giornata di oggi potrebbe rivelarsi ricca di tensioni e sorprese: Harry è infatti atteso al banco dei testimoni per essere controinterrogato dagli avvocati del gruppo editoriale Mirror, e le sue risposte saranno diffuse in tempo reale in tutto il mondo.
Non ci resta che stare a vedere, anche perchè il secondogenito di Re Carlo III è particolarmente deciso nel portare avanti la lotta legale. Solo negli ultimi giorni i tabloid inglesi stanno vociferando di un possibile divorzio tra lui e la moglie Meghan Markle, e questo potrebbe aver alimentato il nervosismo del principe.