Europa League, Apollon Limassol-Lazio: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Apollon Limassol-Lazio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Apollon Limassol-Lazio: biancocelesti a caccia di una vittoria per il primo posto nel girone.

NICOSIA (CIPRO) – Con la qualificazione in tasca la Lazio di Simone Inzaghi nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League sarà di scena in casa dell’Apollon Limassol. L’obiettivo per i biancocelesti è quello di centrare una vittoria che gli consentirebbe di rimanere ancora in corsa per il primo posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Apollon Limassol-Lazio

In casa il tecnico Augousti dovrebbe confermare il consueto 4-2-3-1. Davanti a Bruno Vale giocheranno Joao Pedro, Roberge, Dylan e Soumah. I mediani saranno Kyriakou e Sachetti. Mentre alle spalle dell’unica punta Maglica agiranno Schembri, Sardinero e Papoulis.

Tanti cambi per Simone Inzaghi che in questa sfida vuole dare spazio ad alcuni giocatori che hanno trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. In porta dopo qualche partita di assenza ritorna Proto. Acerbi dovrebbe essere confermato al centro della difesa con Bastos e Luiz Felipe ai suoi lati. Cáceres in vantaggio su Basta e Patric per il ruolo di esterno destro di centrocampo. Dall’altra parte agirà Durmisi. Cataldi in cabina di regia con Murgia e Berisha ai suoi fianchi. In attacco grande chance dal 1′ per Correa che agirà alle spalle di Caicedo.

Lazio
fonte foto https://twitter.com/tempoweb

Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Dylan, Soumah; Kyriakou, Sachetti; Schembri, Sardinero, Papulis; Maglica. All. Augousti

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Cáceres, Murgia, Cataldi, Berisha V., Durmisi; Correa; Caicedo. All. Simone Inzaghi

Arbitro: Sig. Roi Reinshreiber (Israele)

Dove vedere in TV Apollon Limassol-Lazio

Il fischio d’inizio di Apollon Limassol-Lazio è stato fissato alle 21 di giovedì 29 novembre 2018 al Neo GSP Stadium di Nicosia. Il match sarà trasmesso in chiaro sui canali di TV8 oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming la sfida potrà essere vista sul sito di TV8 e su Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Lazio-Apollon Limassol 2-1

fonte foto copertina https://twitter.com/UEFAcom_it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

1996, Milan-Parma 3-0: reti di Baggio, Donadoni e Savicevic

nl pixel