Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Argentina-Croazia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Argentina-Croazia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Argentina-Croazia: big match nel Gruppo B. L’Albiceleste va a caccia del primo successo nella competizione.

NIZHNY NOVGOROD (RUSSIA) – Big match nel Girone B tra Argentina e Croazia. L’Albiceleste non può permettersi un nuovo passo falso: in caso della seconda mancata vittoria il cammino per Messi e compagni verso gli ottavi di finale diventerebbe ricco di ostacoli. Dall’altra parte la squadra di Dalic è pronta a chiudere i giochi per la qualificazione, dopo il successo nella partita di esordio.

Nizhny Novgorod Arena
La Nizhny Novgorod Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Argentina-Croazia

Rosa al completo per Sampaoli che dovrebbe cambiare un po’ rispetto al pareggio contro l’Islanda. Panchina per Di María con Pavón al fianco di Agüero e Messi alle loro spalle. Per il resto Pérez e Mascherano saranno i mediani con Salvio e Acuña sui lati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Argentina

Nessun dubbio in casa Croazia con Dalic che si dovrebbe affidare al consueto 4-2-3-1. Brozovic giocherà al fianco di Rakitic mentre Modric sarà il trequartista dietro a Mandzukic. Sulle fasce inamovibili Rebic e Perišic.

Argentina (3-4-1-2): Caballero; Mercado, Otamendi, Tagliafico; Salvio, Mascherano, Pérez E., Acuña; Messi; Pavón, Agüero. All. Sampaoli

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Perišic, Modric, Rebic; Mandzukic. All. Dalic

Arbitro: Ravshan Irmatov (Uzbekistan)

Il fischio d’inizio di Argentina-Croazia è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Nizhny Novgorod Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Croazia

fonte foto copertina https://twitter.com/Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2018 8:51

Mondiali Russia 2018, Francia-Perù: le probabili formazioni

nl pixel