Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Argentina-Islanda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Argentina-Islanda: le probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 NL

Le probabili formazioni di Argentina-Islanda: Agüero favorito su Higuaín. Dybala in panchina. Fischio d’inizio alle ore 15 allo Spartak Stadium di Mosca.

MOSCA (RUSSIA) – Esordio per l’Argentina di Sampaoli al Mondiale. L’Albiceleste a Mosca giocherà contro l’Islanda, una squadra non semplice da affrontare. I ragazzi di Hallgrímsson sono stati la vera rivelazione dell’ultimo Europeo giocato in Francia.

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Argentina-Islanda

Molti ballottaggi in casa Argentina. Sampaoli dovrebbe schierare Caballero in porta. In difesa confermato Tagliafico a destra. A centrocampo Biglia in cabina di regia mentre in attacco Meza è favorito su Dybala per affiancare gli intoccabili Di María e Messi. Davanti Agüero favorito su Higuaín.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia dell’Argentina

Nell’Islanda non ci dovrebbero essere grandi novità rispetto alle altre uscite ufficiali. Halgrímsson schiererà il consueto 4-4-1-1 con Finnbogason unica punta. Alle sue spalle agirà il talento e la fantasia di Gylfi Sigurdsson.

Argentina (4-2-3-1): Caballero; Tagliafico, Rojo, Otamendi, Salvio; Biglia, Mascherano; Di María, Messi, Meza; Agüero. All. Sampaoli

Islanda (4-4-1-1): Halldórsson; Saevarsson, Ingason, Sigurdsson R., Magnússon; Gudmundsson, Gunnarsson, Halfredsson, Bjarnason; Sigurdsson G.; Finnbogason. All. Halgrímsson

Arbitro: Sig. Szymon Marciniak (Polonia)

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia dell’Islanda

Il fischio d’inizio di Argentina-Islanda è fissato per le ore 15 allo Spartak Stadium di Mosca. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play o Mediaset On Demand.

fonte foto copertina https://twitter.com/Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:01

Mondiali Russia 2018, Francia-Australia: le probabili formazioni

nl pixel