Armenia-Italia: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Qual. Euro 2020, Italia in Armenia. Mancini: “Servirà una grande partita”

Le probabili formazioni e info streaming di Armenia-Italia. Mancini in conferenza stampa: “Vogliamo raggiungere il pass”.

YEREVAN (ARMENIA) – Le probabili formazioni e info streaming di Armenia-Italia, quinto appuntamento con le qualificazioni ad Euro 2020. Gli azzurri vogliono avvicinare il pass per la competizione continentale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La conferenza stampa di Mancini – Una conferenza stampa di vigilia particolare per Roberto Mancini che predica la massima attenzione: “Il nostro obiettivo – sottolinea – è raggiungere la qualificazione il prima possibile. Loro hanno una condizione migliore e sicuramente dovremo fare molto bene per cercare di mettere le cose in chiaro e ottenere la vittoria senza rischi inutili“.

Il tecnico si sofferma anche sugli infortuni: “Mi dispiace per quelli più gravi. Ma la nostra priorità resta quella di iniziare dal secondo tempo contro la Bosnia. Avremo dei momenti di difficoltà in queste sfide ed è lì che dovremo dare il meglio“.

Roberto Mancini
Roberto Mancini (fonte foto https://twitter.com/FIGC)

Le probabili formazioni

Qualche dubbio per Roberto Mancini che si dovrebbe affidare ormai al consueto 4-3-3. Davanti a Donnarumma agiranno Florenzi, Bonucci, Romagnoli e Emerson Palmieri. A centrocampo Barella in vantaggio su Sensi con Jorginho e Verratti. Diversi ballottaggi nel reparto offensivo con Bernardeschi, Belotti e Chiesa che dovrebbero formare l’ormai consueto tridente.

Nell’Armenia nessuna particolare novità rispetto alle ultime uscite. I fari naturalmente sono puntati sul nuovo giocatore della Roma Mkhitaryan.

Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchya, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. All. Gyowlbowdagyanc.

Italia (4-3-3): Donnarumma G.; Florenzi, Bonucci, Romagnoli A., Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. All. Mancini

Dove vederla in TV e in streaming

Il fischio d’inizio di Armenia-Italia è fissato alle ore 18 italiane di giovedì 5 settembre allo stadio Vazgen Sargysan di Yerevan. La sfida, come tutte le partite della Nazionale, sarà trasmessa in diretta su RAI 1 con ampio pre e post match. In streaming l’incontro potrà essere visto su RAI Play.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

Milan, Leo Duarte suona la carica: “Sono felice e motivato”

nl pixel