Arsenal-Napoli: probabili formazioni, orari e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Arsenal-Napoli

Carlo Ancelotti

Le probabili formazioni di Arsenal-Napoli: Ancelotti conferma il consueto undici. Ballottaggio tra Mertens e Milik in attacco.

LONDRA (INGHILTERRA) – Con lo Scudetto ormai sfumato, il Napoli ha intenzione di rimanere in corsa fino alla fine in Europa League. L’urna di Nyon non è stata benevola con gli azzurri che hanno ‘pescato’ un quarto di finale contro una delle favorite, l’Arsenal di Unai Emery. Il match di andata si disputerà a Londra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Arsenal-Napoli

In casa Gunners Unai Emery molto probabilmente dovrà fare a meno di Koscielny e Xhaka. Due assenze importanti per lo scacchiere del tecnico spagnolo che è intenzionato a confermare il 3-4-1-2. Cech tra i pali. Il terzetto davanti a lui formato da Mustafi, l’ex Milan e Genoa Sokratis e Monreal. Sulle fasce agiranno Maitland-Niles e Kolasinac mentre al fianco di Ramsey spazio per Guendouzi. In attacco i ‘pezzi da 90’ come Lacazette e Aubameyang supportati da un ritrovato Ozil.

Qualche problema anche per Ancelotti che non è riuscito a recuperare Raul Albiol. Toccherà quindi a Maksimovic ancora una volta affiancare Koulibaly con Hysaj e Mario Rui ai lati. In porta visto che Ospina (ex del match) non è ancora al meglio ci sarà Meret. A centrocampo consueto quartetto formato da Callejon e Zielinski sulle fasce con Allan e Fabian Ruiz in mediana. Qualche dubbio in attacco. Insigne dovrebbe essere quello sicuro del posto mentre ballottaggio tra Milik e Mertens con il polacco favorito.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Monreal; Maitland-Niles, Guendouzi, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Unai Emery

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne L., Milik. All. Ancelotti

Arbitro: Sig. Undiano Mallenco (Spagna)

Dove vedere in TV Arsenal-Napoli

Il fischio d’inizio di Arsenal-Napoli è fissato all’Emirates Stadium di Londra alle 21 di giovedì 11 aprile 2019. Il match sarà trasmesso in chiaro su TV8 mentre su Sky andrà in onda sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà assistere alla sfida in streaming su Sky Go e il sito di TV8.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Milan, Suso la chiave per il riscatto di Bakayoko

nl pixel