Probabili formazioni Atalanta-Borussia Dortmund: orobici a caccia dell'impresa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Atalanta-Borussia Dortmund: orobici a caccia dell’impresa

Le probabili formazioni di Atalanta-Borussia Dortmund: gli orobici sognano l’impresa. Basta una rete per approdare agli ottavi di finale.

REGGIO EMILIA – L’Atalanta è pronta a scrivere una nuova pagina di storia. Dopo aver sfiorato l’impresa al Signal Iduna Park, la squadra di Gasperini ci riproverà al Mapei Stadium. Davanti al proprio pubblico gli orobici cercheranno di portare a casa il successo che regalerebbe il passaggio del turno e l’approdo agli ottavi di finale dell’Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Rosa al completo per Gasperini che ha recuperato anche l’influenzato Cornelius. Miglior formazione possibile per gli orobici con in attacco il Papu e Ilicic, autore di una doppietta nella sfida di andata, che saranno supportati da Cristante. In difesa Masiello favorito su Palomino per giocare al fianco di Caldara e Tolói. Qualche problema in più di formazione per i tedeschi che oltre ai lungodegenti devono rinunciare anche allo squalificato Weigl. In attacco spazio a Batshuayi con Schürrle, Reus e Pulisic che agiranno alle sue spalle.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gómez A., Ilicic. All. Gasperini

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Castro, Dahoud; Pulisic, Reus, Schürrle; Batshuayi. All. Stöger

Atalanta-Borussia Dortmund, info streaming

Il fischio d’inizio al ‘Mapei Stadium’ per Atalanta-Borussia Dortmund è fissato alle ore 21:05. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 18:26

Probabili formazioni Lazio-Steaua Bucarest: Felipe Anderson dal 1′

nl pixel