Europa League, Atalanta-Copenaghen: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Atalanta-Copenaghen: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Copenaghen: Gasperini si affida alla migliore formazione per cercare di approdare alla fase a gironi.

REGGIO EMILIA – Ultimo scoglio prima dei gironi per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nell’ultimo turno dei preliminari gli orobici affronteranno il Copenaghen, in una doppia sfida che si annuncia molto complicata per i nerazzurri. I danesi sono una squadra ricca di qualità e molto ostica da superare ma sicuramente la squadra italiana proverà a ipotecare la qualificazione nella sfida di andata per evitare inutili rischi in Danimarca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://twitter.com/FOXSportsIT

Europa League, le ultime su Atalanta-Copenaghen

Qualche dubbio per Gasperini che in porta dovrebbe confermare ancora Gollini ma le quotazioni di Berisha sono in salita. In difesa Mancini è il favorito per sostituire l’infortuno Palomino. Castagne potrebbe prendere il posto di Hateboer mentre in attacco il Papu e Zapata dovrebbero formare la coppia offensiva.

Consueto 4-4-2 per i danesi. N’Doye e Kodro saranno i due attaccanti ma attenzione a Fischer che potrebbe essere l’uomo in più di questa squadra.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Mancini, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Pašalic; Gómez A., Zapata D.

Copenaghen (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Greguš, Zeca, Skov, Fischer; N’Doye, Kodro. All. Solbakken

Europa League, Atalanta-Copenaghen: info streaming

Il fischio d’inizio di Atalanta-Copneaghen è fissato alle 20 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Uno (canale 201). In streaming il match potrà essere visto sulla app Sky Go.

Di seguito il video con le immagini di Atalanta-Frosinone

fonte foto copertina https://twitter.com/SC_ESPN

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Atalanta-Copenaghen, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

nl pixel