Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Australia-Perù
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Australia-Perù: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Australia-Perù: Socceroos ancora in corsa per un posto negli ottavi di finale.

SOCHI (RUSSIA) – Vincere per sperare negli ottavi di finale: è questo l’obiettivo dell’Australia. I Socceroos devono obbligatoriamente ottenere i tre punti contro il Perù e tifare Francia contro la Danimarca. In caso di sconfitta della squadra danese, gli australiani potrebbero approdare come seconda nel girone alla fase ad eliminazione diretta anche se sarà decisiva la differenza reti.

Fischt Stadium
Lo Fischt Stadium di Sochi (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Australia-Perù

In casa australiana dovrebbe essere confermato il consueto 4-3-3 con Juric che giocherà come punta centrale visto l’infortunio di Nabbout. Per il resto il c.t. van Marwijk si affiderà al consueto undici con Leckie e Kruse che agiranno sugli esterni offensivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Australia

La qualificazione è ormai andata ma i peruviani vogliono onorare al massimo la competizione. Il c.t. Gareca sembra intenzionato ad affidarsi ai soliti giocatori per provare a conquistare almeno un punto in un Mondiale che forse non ha rispettato le aspettative.

Australia (4-3-3): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Jedinak, Rogic, Mooy; Leckie, Juric, Kruse. All. van Marwijk

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Rodríguez A., Ramos, Trauco; Aquino, Yotún; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. All. Gareca

Arbitro: Sig. Sergey Karasev (Russia)

Il fischio d’inizio di Australia-Perù è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) al Fisht Stadium di Sochi. Il match sarà visibile su Canale 20 e su Premium Sport mentre in streaming la partita andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Perù

fonte foto copertina https://twitter.com/TuFPF

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 16:16

Mondiali Russia 2018, Spagna e Portogallo agli ottavi di finale. Eliminato l’Iran

nl pixel