Mondiali Russia 2018, Belgio-Giappone: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Belgio-Giappone: sulla carta sfida semplice per i Red Devils ma attenzione ai nipponici.

ROSTOV-ON-DON (RUSSIA) – Ostacolo Giappone per il Belgio agli ottavi di finale. I Red Devils, che hanno concluso il girone a punteggio pieno, sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nel turno precedente contro i nipponici. Per la squadra di Nishino l’obiettivo sarà quello di provare a sorprendere gli avversari per ottenere il pass per i quarti. In palio la vincente della sfida tra Brasile e Messico.

Giappone
Giappone (fonte foto https://twitter.com/jfa_samuraiblue)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Belgio-Giappone

In casa belga tutto confermato rispetto alle ultime uscite del girone. Ballottaggio in difesa tra Boyata e Kompany con il primo che è favorito. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti. Confermatissimo il tridente offensivo MertensLukakuHazard.

Di seguito il video con la conferenza stampa del Belgio

Consueta formazione anche in casa nipponica con Kagawa, Inui e Haraguchi che agiranno alle spalle dell’unica punta che sarà Osako. Ancora panchina per Honda e Okazaki.

Belgio (4-3-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, de Bruyne, Ferreira Carrasco; Mertens, Lukaku R., Harzard E. All. Martínez R.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako. All. Nishino

Arbitro: Sig. Malang Diedhiou (Senegal)

Il fischio d’inizio di Belgio-Giappone è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Rostov Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa del Giappone

fonte foto copertina https://www.facebook.com/BelgianRedDevils/

ultimo aggiornamento: 02-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X