Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Belgio-Giappone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Belgio-Giappone: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Belgio-Giappone: sulla carta sfida semplice per i Red Devils ma attenzione ai nipponici.

ROSTOV-ON-DON (RUSSIA) – Ostacolo Giappone per il Belgio agli ottavi di finale. I Red Devils, che hanno concluso il girone a punteggio pieno, sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nel turno precedente contro i nipponici. Per la squadra di Nishino l’obiettivo sarà quello di provare a sorprendere gli avversari per ottenere il pass per i quarti. In palio la vincente della sfida tra Brasile e Messico.

Giappone
Giappone (fonte foto https://twitter.com/jfa_samuraiblue)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Belgio-Giappone

In casa belga tutto confermato rispetto alle ultime uscite del girone. Ballottaggio in difesa tra Boyata e Kompany con il primo che è favorito. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti. Confermatissimo il tridente offensivo MertensLukakuHazard.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa del Belgio

Consueta formazione anche in casa nipponica con Kagawa, Inui e Haraguchi che agiranno alle spalle dell’unica punta che sarà Osako. Ancora panchina per Honda e Okazaki.

Belgio (4-3-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, de Bruyne, Ferreira Carrasco; Mertens, Lukaku R., Harzard E. All. Martínez R.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako. All. Nishino

Arbitro: Sig. Malang Diedhiou (Senegal)

Il fischio d’inizio di Belgio-Giappone è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Rostov Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa del Giappone

fonte foto copertina https://www.facebook.com/BelgianRedDevils/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 15:40

Mondiali Russia 2018, Brasile-Messico: le probabili formazioni

nl pixel