Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Belgio-Inghilterra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Belgio-Inghilterra: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Belgio-Inghilterra: le due squadre si ritroveranno contro dopo la partita dei gironi.

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) – L’eliminazione in semifinale per Belgio e Inghilterra pesa ancora come un macigno. Le due squadre – che si sono scontrate nel girone con la vittoria dei Red Devils – cercheranno di chiudere al meglio la loro spedizione con un terzo posto che potrebbe essere ricco di amarezza. Entrambe le compagini erano arrivate con l’obiettivo di conquistare il titolo e sicuramente questa finalina avrà un sapore amaro.

San Pietroburgo Arena
La San Pietroburgo Arena (fonte foto https://www.facebook.com/Calcio-Italiano-E-Internazionale-280373768992398/)

Mondiali Russia 2018, le ultime di Belgio-Inghilterra

Il terzo posto è l’obiettivo minimo per il Belgio con Martínez che non ha intenzione di cambiare la formazione delle ultime partite anche se due cambi ci potrebbero essere. Possibile spazio al centro della difesa per Boyata al posto di Kompany ma questo dubbio verrà sciolto solamente a pochi minuti dal match. Per il resto undici confermato con il rientro di Meunier a destra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Belgio

Anche in casa inglese Southgate non ha nessuna intenzione di effettuare cambi rispetto alle uscite precedenti. L’unica variazione potrebbe essere rappresentata da Delph al posto di Young sulla fascia sinistra di centrocampo. Sterling preferito a Rashford per affiancare Kane.

Belgio (3-4-3): Courtois; Vertonghen, Boyata, Alderweireld; Meunier, Fellaini, Witsel, Chadli; De Bruyne, Lukaku R., Hazard E. All. Martínez

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Dele Alli, Henderson, Lingard, Delph; Sterling, Kane. All. Southgate

Arbitro: Sig. Alireza Faghani (Iran)

Il fischio d’inizio di Belgio-Inghilterra è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su  Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Inghilterra

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 10:49

Calciomercato: Kouamé è del Genoa, la Juventus sogna Marcelo

nl pixel