Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Belgio-Tunisia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Belgio-Tunisia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Belgio-Tunisia: la caccia di Martínez va a caccia della qualificazione matematica.

MOSCA (RUSSIA) – Dopo il facile successo contro il Panama, il Belgio vuole chiudere il discorso qualificazione con una giornata di anticipo. In caso di successo contro la Tunisia, i Red Devils avrebbero oltre un piede agli ottavi di finale. Dall’altra parte dopo la buona prova all’esordio, i ragazzi di Maâloul devono ottenere punti per sperare nel passaggio del turno.

Spartak Mosca
Lo Spartak Stadium di Mosca (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Belgio-Tunisia

In casa belga il tecnico Martínez dovrebbe confermare la formazione che ha vinto all’esordio contro il Panama. Al centro della difesa ci sarà Boyata mentre Mertens, Lukaku e Hazard formeranno il tridente offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Belgio

Qualche problema in più per il c.t. tunisino che non può contare sul portiere titolare Hassan. Al suo posto giocherà Ben Mustapha, che ha fatto una buona prestazione contro l’Inghilterra. Possibile anche un cambio in difesa dove Haddadi è in vantaggio su Ali Maâloul.

Belgio (3-4-3): Curtois; Vertonghen, Boyata, Alderweireld; Meunier, Carrasco, de Bruyne, Carrasco; Mertens, Lukaku R., Hazard E. All. Martínez

Tunisia (4-3-3): Ben Mustapha; Meriah, Ben Yousef S., Bronn, Haddadi; Skhiri, Badri, Sassi; Ben Youssef F., Khazri, Sliti. All. Maâloul N.

Arbitro: Sig. Jair Marrufo (Stati Uniti)

Il fischio d’inizio di Belgio-Tunisia è fissato per le 14 (ora italiana n.d.r.) allo Spartak Stadium di Mosca. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 oltre che su Premium Sport. In streaming la sfida sarà visibile su Premium Sport e Premium Play.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Tunisia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2018 10:44

Russia 2018, Serbia-Svizzera 1-2: Xhaka-Shaqiri firmano la rimonta elvetica

nl pixel