Serie A, Bologna-Inter: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Bologna-Inter: le probabili formazioni

Radja Nainggolan

Le probabili formazioni di Bologna-Inter: Inzaghi pensa a Destro per affiancare Santander. Nei nerazzurri esordio dal 1′ per Radja Nainggolan.

BOLOGNA – Per Bologna e Inter è tempo di conquistare la prima vittoria in questo campionato. Non sono state due partite semplici per le squadre che si affronteranno al Dall’Ara per una sfida che potrebbe essere già da dentro o fuori, specialmente per i nerazzurri che non si possono permettere errori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni della 3^ giornata

Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter

Pochi dubbi per Filippo Inzaghi che dovrebbe confermare la formazione delle ultime uscite. Gli unici due cambi potrebbero riguardare il ritorno di Nagy a centrocampo dopo la squalifica, con Poli che si accomoderà in panchina e la sorpresa Destro in attacco. Sull’attaccante marchigiano resta in vantaggio Falcinelli ma l’ex di Milan e Roma può essere la carta a sorpresa per creare dei problemi alla difesa avversaria.

Filippo Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/BfcOfficialPage

In casa nerazzurra un po’ di indecisione sul modulo da schierare anche se Spalletti sembrerebbe intenzionato a confermare il 4-2-3-1. La novità più grande sembra essere rappresentata dall’esordio di Nainggolan, con Lautaro Martínez in panchina. Asamoah esterno basso di sinistra mentre in attacco Politano favorito su Keita.

Bologna (3-5-2): Skorupski; González G., Danilo, Helander; Mattiello, Pulgar, Nagy, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander. All. Filippo Inzaghi

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perišic; Icardi. All. Spalletti

Serie A, info streaming Bologna-Inter

Il fischio d’inizio di Bologna-Inter è fissato alle ore 18 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La sfida sarà visibile in streaming anche su Sky Go.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:58

Bologna-Inter, i convocati di Luciano Spalletti

nl pixel