Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Brasile-Belgio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Brasile-Belgio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brasile-Belgio: Eden Hazard sfida Neymar. Out per squalifica Casemiro.

KAZAN (RUSSIA) – Se non è una finale anticipata, poco ci manca. Brasile e Belgio scenderanno in campo per un secondo quarto di finale dei Mondiali di Russia 2018 che preannuncia tanto spettacolo. La squadra di Tite partirà con i favori del pronostico ma attenzione ai Diavoli Rossi che con la loro qualità offensive proveranno a continuare a sorprendere in questa competizione. In palio la semifinale contro una tra Uruguay e Francia.

La Kazan Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Brasile-Belgio

Tite per questo quarto di finale dovrà rinunciare a Casemiro, fermato da una giornata di squalifica. Per il resto la nazionale verde-oro scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1. Ancora in panchina Douglas Costa con Willian, Coutinho e Neymar giocheranno alle spalle di Gabriel Jesus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Brasile

Tutto confermato in casa belga con Martínez che dovrebbe lanciare dal 1′ Boyata al posto di Kompany al centro della difesa. Per il resto il consueto undici con Mertens e il capitano Eden Hazard al fianco di Romelu Lukaku. Panchina per Fellaini.

Brasile (4-4-2): Alisson; Fágner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. All. Tite

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, de Bruyne, Witsel, Ferreira Carrasco; Mertens, Lukaku R., Hazard E. All. Martínez

Arbitro: Sig. Milorad Mazic (Serbia)

Il fischio d’inizio di Brasile-Belgio è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Kazan Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Premium Sport Canale 5. La sfida andrà in onda in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Belgio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 11:24

Mondiali Russia 2018, Uruguay-Francia: le probabili formazioni

nl pixel