Le probabili formazioni di Brasile-Costa Rica: match fondamentale per entrambe le squadre dopo la partita di esordio.

SAN PIETROBURGO – Il Brasile ritorna in campo con l’obiettivo di riscattare il pareggio contro la Svizzera. I verde-oro non possono permettersi più passi falsi per non compromettere il passaggio del turno. La Costa Rica non sarà un avversario semplice: Navas e compagni sono a quota zero e in caso di sconfitta potrebbero dire definitivamente addio al sogno ottavi di finale.

San Pietroburgo Arena
La San Pietroburgo Arena (fonte foto https://www.facebook.com/Calcio-Italiano-E-Internazionale-280373768992398/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Brasile-Costa Rica

In casa brasiliana il c.t. Tete ha il dubbio Neymar. Il brasiliano ha un problema alla caviglia e la riserva sarà sciolta solamente a pochi minuti dall’inizio del match. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha giocato all’esordio.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Brasile

Rosa al completo per la Costa Rica che scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1 affidandosi alla vena realizzativa di Ureña in attacco con Ruiz e Bolaños alle sue spalle.

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. All. Tete

Costa Rica (3-4-2-1): Keylor Navas; Acosta, González G., Duarte; Gamboa, Borges, Guzmán, Calvo; Ruiz, Bolaños; Ureña. All. Ramírez

Arbitro: Sig. Björn Kuipers (Olanda)

Il fischio d’inizio di Brasile-Costa Rica è fissato allo stadio di San Pietroburgo alle 14 (ora italiana n.d.r.). Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Costa Rica

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Milan, Callejon nel mirino del Chelsea (e di Sarri)

22 giugno 2006, l’Italia batte la Repubblica Ceca