Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Brasile-Svizzera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Brasile-Svizzera: le probabili formazioni

Brasile

Le probabili formazioni di Brasile-Svizzera: esordio soft per i grandi favoriti per la vittoria finale. Gli elvetici non dovrebbero creare grandi problemi a Neymar e compagni.

ROSTOV (RUSSIA) – La seconda partita del Gruppo E vedrà affrontarsi Brasile-Svizzera. Esordio sicuramente soft per la squadra di Tite. Gli elvetici, che sembrano essere la compagine più debole del girone, non dovrebbero creare grandi insidie ai verdeoro. Per Neymar e compagni l’obiettivo principale sarà quello di partire bene per lanciare un chiaro segnale agli avversari.

presentazione di neymar
Neymar

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Brasile e Svizzera

Idee chiare per Tite che dovrebbe schierare il consueto 4-3-3 ricco di qualità. Coutinho potrebbe partire nei tre di centrocampo con Willian e Neymar ai lati di Gabriel Jesus. In difesa Miranda affiancherà Thiago Silva. In porta spazio per Alisson.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Brasile

Negli elevetici consueto 4-2-3-1 con molte conoscenze del calcio italiano in campo. Sugli esterni di difesa giocheranno Lichtsteiner e Ricardo Rodríguez. Behrami sarà in linea di mediana mentre Shaqiri e Freuler, insieme a Zuber, agiranno alle spalle dell’ex Fiorentina e Novara, Seferovic.

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. All. Tite

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodríguez R.; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Freuler, Zuber; Seferovic. All. Petkovic

Arbitro: Sig. Cesar Ramos (Messico)

Il fischio d’inizio di Brasile-Svizzera è fissato per le ore 20 alla Rostov Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Svizzera

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/CBF/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2018 10:28

Serie B, Frosinone-Palermo 2-0: Maiello e Ciano regalano la promozione ai ciociari

nl pixel