Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Colombia-Inghilterra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Colombia-Inghilterra: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Colombia-Inghilterra: ostacolo  Cafeteros per Kane e compagni.

MOSCA (RUSSIA) – Ostacolo Colombia per l’Inghilterra negli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018. I Tre Leoni hanno chiuso il girone alle spalle del Belgio e dovranno cercare di battere i Cafeteros per inseguire il sogno della finale. I ragazzi di Pekerman hanno ottenuto il pass solamente all’ultima giornata ma ora sono pronti a sognare in grande per scrivere una nuova pagina di storia. In palio una tra Svizzera e Svezia.

Spartak Mosca
Lo Spartak Stadium di Mosca (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Colombia-Inghilterra

Tutti a disposizione anche nella Colombia. In difesa Davinson Sánchez sarà il centrale insieme a Mina mentre Arias e Mojica agiranno sulle fasce. In attacco possibile panchina per James Rodríguez con Cuadrado, Quintero e Muriel alle spalle del Tigre Falcao.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Colombia

Formazione al completo per Southgate che ha recuperato anche Dele Alli. Il centrocampista ritornerà in mediana insieme a Henderson Lingard. In attacco confermatissimo Steling con Kane.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sánchez D., Mina, Mojica; Sánchez C., Uribe; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. All. Pekerman

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Dele Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane. All. Southgate

Arbitro: Sig. Mark Geiger (USA)

Il fischio d’inizio di Colombia-Inghilterra è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) allo Spartak Stadium di Mosca. Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che su Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su  Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Inghilterra

fonte foto copertina https://twitter.com/England

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 0:12

Mondiali Russia 2018, Svezia-Svizzera: le probabili formazioni

nl pixel