Europa League, Copenaghen-Atalanta: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Copenaghen-Atalanta: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Copenaghen-Atalanta: gli orobici sono a caccia della qualificazione ai gironi.

COPENAGHEN – Prima sfida decisiva per la stagione dell’Atalanta. Gli orobici devono vincere o pareggiare con reti in casa del Copenaghen per passare il turno. Obiettivo non complicato per la squadra di Gasperini che deve provare a cancellare i rimpianti dello 0-0 di Reggio Emilia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Atalanta
Atalanta (fonte foto https://twitter.com/SC_ESPN)

Europa League, le ultime su Copenaghen-Atalanta

Soliti dubbi per Gasperini che dovrebbe schierare la migliore formazione. In porta spazio a Gollini, che sembra ormai aver vinto il ballottaggio con Berisha. Tolói, Palomino e Masiello formeranno il reparto arretrato mentre a centrocampo Freuler e de Roon saranno affiancati da Hateboer e Gosens. Solito ballottaggio in attacco con Gómez che sembra l’unico certo di un posto da titolare. Barrow in vantaggio su Duvan Zapata ma le quotazioni del colombiano crescono giorno dopo giorno. Alle spalle dei due attaccanti Pašalic, out. Rigoni.

Consueto undici per il Copenaghen. Solbakken si affiderà a Sotiriou e N’Doye in attacco per fare male alla difesa avversaria con Fischer e Skov che agiranno sulle fasce di centrocampo.

Copenaghen (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Skov, Zeca, Thomsen, Fischer; Sotiriou, N’Doye. All. Solbakken.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pašalic; Barrow, Gómez. All. Gasperini.

Arbitro: Sig. Tasos Sidiropoulos (Grecia)

Europa League, info streaming Copenaghen-Atalanta

Il fischio d’inizio di Copenaghen-Atalanta è fissato per le 18:30 al Telian Parken di Copenaghen. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football (canale 203) mentre in streaming la sfida sarà visibile su Sky Go.

Di seguito il video con la partenza dell’Atalanta per Copenaghen

fonte foto copertina https://twitter.com/Sport_Mediaset

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Verso Milan-Roma, El Shaarawy: “Sappiamo come fermare rossoneri”

nl pixel