Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Croazia-Danimarca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Croazia-Danimarca: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Croazia-Danimarca: la sorpresa danese contro una delle grandi favorite per il successo finale.

NIZHNY NOVGOROD (RUSSIA) – È tempo di ottavi di finale per Croazia e Danimarca. La squadra di Dalic arriva a questa sfida con i favori del pronostico visto il girone dominato (che comprendeva anche l’Argentina n.d.r.) e il talento presente in rosa.

Eriksen e compagni sono pronti a sorprendere gli addetti ai lavori e cercare di conquistare l’accesso ai quarti di finale, dove sfideranno la vincente di SpagnaRussia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Danimarca
Danimarca (fonte foto https://twitter.com/TSTipster)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Croazia-Danimarca

Tutto confermato in casa Croazia con Dalic che ha intenzione di affidarsi alla formazione che ha fatto molto bene nella fase a gironi. Brozovic e Rakitic saranno i due mediani mentre Modric agirà nel tridente insieme a Rebic e Perisic alla spalle di Mandzukic.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Croazia

Consueta formazione anche per i danesi con Hareide che ritrova Kvist a centrocampo al fianco di Delaney. Poulsen, Eriksen e Sisto giocheranno dietro l’unica punta che sarà Jørgensen.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Rebic, Modric, Perišic; Mandzukic. All. Dalic

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jørgensen. All. Hareide

Arbitro: Sig. Nestor Pitana (Argentina)

Il fischio d’inizio di Croazia-Danimarca è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Nizhny Novgorod Arena. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Danimarca

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2018 11:24

Mondiali Russia 2018, Spagna-Russia: le probabili formazioni

nl pixel