Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Croazia-Inghilterra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Croazia-Inghilterra: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Croazia-Inghilterra: in palio l’ultimo posto per la finale e di conseguenza scrivere una nuova pagine di storia.

MOSCA (RUSSIA) – Croazia e Inghilterra si daranno battaglia nella seconda semifinale dei Mondiali di Russia 2018 per sfidare la Francia nella partita che vale il titolo. Un match fondamentale per le due squadre chiamate a confermare di aver fatto il passo decisivo per diventare grandi. I Tre Leoni arrivano alla sfida con i favori del pronostico ma dopo il fischio d’inizio tutte le previsioni della vigilia spariscono, l’ultima parola come sempre spetta al campo.

Mondiali Russia 2018, le ultime su Croazia-Inghilterra

Molti dubbi per Dalic che dovrà fare i conti con la stanchezza dei suoi giocatori dopo due partite terminate ai calci di rigore. Rosa al completo per il c.t. croato che potrebbe schierare titolare a centrocampo Brozovic insieme a Rakitic con Modric spostato nel trio insieme a Perišic e Rebic dietro a Mandzukic. Panchina per Kramaric.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Croazia

Nessuna variazione rispetto alle ultime uscite per Southgate che dovrebbe dare fiducia alla formazione che ha fatto molto bene nella competizione. Kane e Sterling formeranno la coppia d’attacco. Confermatissimo Young sulla fascia sinistra di centrocampo.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perišic; Mandzukic. All. Dalic

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Dele Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane. All. Southgate

Arbitro: Sig. Cüneyt Çakir (Turchia)

Il fischio d’inizio di Croazia-Inghilterra è fissato per le 20 (ora italiana n.d.r.) al Luzhniki Stadium di Mosca. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su Premium Sport. La sfida andrà in streaming su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Inghilterra

fonte foto copertina https://twitter.com/England

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018 23:06

Cristiano Ronaldo alla Juventus: tutti i numeri del nuovo fenomeno bianconero

nl pixel