Mondiali Russia 2018, Croazia-Nigeria: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Croazia-Nigeria: Modric e compagni all’esame della squadra africana, pronta a sorprendere in un girone non semplice.

KALININGRAD (RUSSIA) – La seconda partita del gruppo D vedrà affrontarsi Croazia e Nigeria. Test impegnativo per Modric e compagni che sono chiamati ad una grande partita per iniziare bene il loro cammino nel Mondiale e confermarsi come una delle possibili outsider per la vittoria finale. Dall’altra parte troviamo una squadra africana di talento nel reparto offensivo ma che potrebbe pagare qualche lacuna nella fase difensiva.

Kaliningrad Arena
Kaliningrad Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Croazia-Nigeria

Per il c.t. croato Cacic rosa al completo. La sua squadra dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1 ricco di qualità dal centrocampo in su. Rakitic e Brozovic formeranno una mediana ricca di talento mentre alle spalle di Mandzukic agiranno Kramaric, Modric e Perišic.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia della Croazia

Per iniziare al meglio questa rassegna iridata Yusuf si affiderà alla vena realizzativa dell’ex Udinese Ighalo che dovrebbe essere preferito a Simy. Dietro di lui giocheranno Moses, Etebo e Iwobi. A centrocampo spazio all’esperienza di Obi Mikel.

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Kramaric, Modric, Perišic; Mandzukic. All. Cacic

Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Troost-Ekong, Omeruo, Idowu; Ndidi, Obi Mikel; Moses, Etebo, Iwobi. Ighalo. All. Yusuf

Arbitro: Sig. Sandro Ricci (Brasile)

Il fischio d’inizio di Croazia-Nigeria è fissato per le ore 21 al Kaliningrad Stadium. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia della Nigeria

fonte foto copertina https://twitter.com/HNS_CFF

ultimo aggiornamento: 16-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X