Champions League, CSKA Mosca-Roma: le probabili formazioni

Champions League, CSKA Mosca-Roma: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Roma: Di Francesco deve rinunciare a De Rossi e pensa a Kluivert in attacco.

MOSCA (RUSSIA) – La Roma è al primo vero crocevia della stagione. Gli uomini di Eusebio Di Francesco devono vincere contro il CSKA Mosca per ipotecare il passaggio del turno. Compito non semplice visto che in Russia hanno faticato un po’ tutte le squadre. La sfida di andata è terminata 3-0 per i giallorossi.

Champions League, le probabili formazioni di CSKA Mosca-Roma

Goncharenko recupera dalla squalifica Akinfeev che si riprende il posto tra i pali. Per il resto dovrebbe essere una formazione molto simile a quella che è scesa all’Olimpico con Dzagoev che giocherà alle spalle delle due punte Chalov e Sigurdsson, vista l’assenza di Chernov.

Qualche dubbio in più in casa Roma. Eusebio Di Francesco pensa a Florenzi e Kluivert nel tridente insieme a Pellegrini alle spalle di Dzeko. Questo libererebbe un posto in difesa che dovrebbe essere occupato da Santon. Il quartetto davanti ad Olsen è completato da Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo assente De Rossi con Cristante favorito su Zaniolo e Coric per affiancare Nzonzi.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (fonte foto: https://www.facebook.com/AlessandroFlorenzi/)

CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson A. All. Goncharenko

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Di Francesco

Champions League, dove vedere in tv CSKA Mosca-Roma

Il fischio d’inizio di CSKA Mosca-Roma è fissato alle ore 18:55 di mercoledì 7 novembre 2018 all’Arena CSKA di Mosca. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 2015) e Sky Sport (canale 253). In streaming la sfida andrà in onda su Sky Go.

ultimo aggiornamento: 07-11-2018

X