Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Danimarca-Australia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Danimarca-Australia: le probabili formazioni

Danimarca

Le probabili formazioni di Danimarca-Australia: la squadra di Hareide è pronta a chiudere i giochi della qualificazione.

SAMARA (RUSSIA) – La Danimarca va a caccia di una vittoria che potrebbe significare la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il successo contro il Perù, i ragazzi di Hareide devono ripetersi anche con l’Australia per poter avere la certezza di approdare alla fase successiva con una giornata in anticipo. Dall’altra parte i Socceroos non possono permettersi errori per rimanere in corsa per il secondo posto.

Australia
Australia (fonte foto https://twitter.com/Socceroos)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Danimarca-Australia

In casa danese Hareide non potrà contare su Kvist mentre è in dubbio la presenza di Christensen. In caso di forfait del centrale, pronto Vestegaard. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella che ha vinto la partita di esordio con Jørgensen prima punta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Danimarca

Tutto confermato anche in casa australiana. van Marwijk si affiderà al collaudato 4-4-1-1 con Rogic che agirà alle spalle dell’unica punta Juric.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Delaney, Schöne; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jørgensen. All. Hareide

Australia (4-4-1-1): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Leckie, Mooy, Jedinak, Kruse; Rogic; Juric. All. van Marwijk

Arbitro: Sig. Antonio Mateu (Spagna)

Il fischio d’inizio di Danimarca-Australia è fissato alle 14 (ora italiana n.d.r.) alla Cosmos Arena di Samara. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Australia

fonte foto copertina https://twitter.com/TSTipster

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 20:33

Mondiali Russia 2018, Iran-Spagna 0-1: Diego Costa regala il primo successo alla Roja

nl pixel