Probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter: le scelte dei tecnici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter

Matteo Politano

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter: out Nainggolan, Icardi e Keita. Le scelte di Luciano Spalletti.

FRANCOFORTE (GERMANIA) – E’ tempo di Europa League per l’Inter di Luciano Spalletti. In questa andata degli ottavi di finale di Europa League i nerazzurri sfideranno l’Eintracht Francoforte, in una sfida che si preannuncia sicuramente molto complicata per Handanovic e compagni. In palio la qualificazione ai quarti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti
fonte foto https://twitter.com/Inter

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter

Brutte notizie per Hutter. Il tecnico dei tedeschi ha perso per infortunio Ante Rebic. L’attaccante croato ha accusato un problema fisico negli ultimi giorni e dovrà saltare questa sfida. In attacco spazio a Jovic insieme ad Haller mentre a centrocampo giocheranno Da Costa Rode, Gelson Fernandes, Kostic. Gacinovic alle spalle delle due punte. Davanti al portiere Trapp giocheranno Hinteregger, Hasebe, N’Dicka. In dubbio la presenza del capitano Abraham.

Qualche dubbio anche per Luciano Spalletti. Vista l’assenza di Radja Nainggolan il tecnico dei nerazzurri dovrebbe tornare al 4-3-3. Vecino e Borja Valero ai lati di Brozovic, sempre fisso in cabina di regia. In attacco l’assenza di Mauro Icardi continua a pesare. Sforzo massimo per Lautaro Martinez con Politano e Perisic che completeranno il tridente offensivo. Incertezza nel reparto difensivo con Miranda e D’Ambrosio che scalpitano. I due, comunque, dovrebbero partire dalla panchina per essere pronti in campionato. Davanti ad Handanovic spazio a Cédric, de Vrij, Skriniar e Asamoah.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, Gelson Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter

Inter (4-3-3): Handanovic; Cédric, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. All. Spalletti

Arbitro: Sig. William Collum (Scozia)

Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter

Il fischio d’inizio di Eintracht Francoforte-Inter è fissato per le 18:55 di giovedì 7 marzo 2019. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253). In streaming la partita sarà trasmessa sull’applicazione Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Roma, l’ira di Pallotta dopo l’eliminazione dalla Champions: Sono stufo di questa mer…

nl pixel