Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Francia-Argentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Francia-Argentina: le probabili formazioni

Lionel Messi

Le probabili formazioni di Francia-Argentina: finale anticipata a Kazan con i transalpini che partono con i favori del pronostico.

KAZAN (RUSSIA) – Gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018 si apriranno con la sfida tra Francia e Argentina. I transalpini hanno concluso al primo posto il proprio girone mentre l’Albiceleste ha ottenuto il pass solamente all’ultima giornata battendo nel finale la Nigeria. In palio i quarti dove sfideranno la vincente di UruguayPortogallo.

La Kazan Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Francia-Argentina

Il c.t. transalpino Deschamps dovrebbe confermare la formazione che ha fatto bene nella fase a gironi. In attacco Griezmann sarà la punta centrale con Dembélé e Mbappé che agiranno ai suoi lati. A centrocampo a Kanté sarà affidata la cambia di regia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Francia

Molti dubbi in casa Albiceleste con Sampaoli che potrebbe ancora una volta rivoluzionare la formazione. Dal 1′ a centrocampo dovrebbe trovare spazio Meza mentre in attacco bocciatura per il Pipita Higuaín. Pavón affiancherà Messi e Di María.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández L.; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembélé. All. Deschamps

Argentina (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Meza, Mascherano, Banega; Pavón, Messi, Di María.

Arbitro: Sig. Alireza Faghani (Iran)

Il fischio d’inizio di Francia-Argentina è fissato per le 16 (ora italiana n.d.r.) all’Arena Kazan. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 oltre che Premium Sport. In streaming la sfida potrà essere vista su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza di vigilia dell’Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2018 11:15

Calciomercato: Mattia Sprocati è della Lazio. Movimenti in uscita in casa Inter

nl pixel