Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Francia-Australia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Francia-Australia: le probabili formazioni

Mondiali Russia 2018 NL

Le probabili formazioni di Francia-Australia: esordio al Mondiale per la squadra di Deschamps. Oceanici a caccia della grande sorpresa.

KAZAN (RUSSIA) – È arrivato il momento dell’esordio in Russia della Francia di Didier Deschamps, una squadra tra le grandi favorite per la vittoria finale. Nella prima sfida della rassegna iridata i transalpini sfideranno l’Australia, in un match ricco di insidie.

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Francia-Australia

Buone notizie per Deschamps che ha recuperato Mbappé. Il talento del PSG dovrebbe partire titolare insieme a Griezmann e Dembélé. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Kanté con Pogba e Tolisso ai suoi lati. In difesa dubbio Umtiti: in caso di forfait pronto Adil Rami.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia della Francia

L’Australia dovrebbe schierarsi con il consueto 4-5-1. In attacco il tecnico olandese van Marvijk si affiderà al talento di Juric. Negli oceanici in campo anche una vecchia conoscenza del calcio italiano come Luongo, che in passato ha giocato con la Juventus.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembélé O. All. Deschamps

Australia (4-5-1): Ryan; Ridson, Milligan, Sainsbury, Behich; Leckie, Jedinak, Mooy, Luongo, Nabbout; Juric. All. van Marvijk

Arbitro: Sig. Andrés Cunha (Uruguay)

Il fischio d’inizio di Francia-Australia è fissato per le ore 12 alla Kazan Arena. Il match sarà visibile su Italia 1 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia dell’Australia

fonte foto copertina https://twitter.com/equipedefrance

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:02

Russia 2018, Portogallo-Spagna 3-3: la Roja fermata da un triplo CR7

nl pixel