Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Francia-Belgio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Francia-Belgio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Francia-Belgio: nei Blues ritorna disponibile Matuidi. Nei Red Devils out Meunier, si scalda Ferreira Carrasco.

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) – Siamo entrati nella fase clou dei Mondiali di Russia 2018. La prima semifinale vedrà affrontarsi Francia e Belgio. I Blues sono ritornati nelle migliori quattro della competizione battendo con agevolmente l’Uruguay. Cammino un po’ più complicato per i Red Devils che hanno vinto contro il Brasile in una sfida che ha regalato mille emozioni.

Russia 2018 Francia Perù Mbappé Griezmann
Fonte foto:
https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Mondiali Russia 2018, le ultime su Francia-Belgio

Buone notizie per Deschamps che ha recuperato dalla squalifica Matuidi. Il centrocampista della Juventus riprenderà il posto nel tridente alle spalle di Giroud con Tolisso che si accomoderà in panchina. Per il resto in campo scenderà la consueta formazione con Kanté e Pogba che saranno i due mediani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Francia

Nel Belgio il c.t. Martínez dovrà rinunciare a Meunier fermato per squalifica, al suo posto ritornerà dal 1′ Ferreira Carrasco. La formazione dovrebbe essere la stessa che ha battuto il Brasile con Fellaini favorito su Mertens e De Bruyne nel tridente offensivo.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Umtiti, Varane, Hernández L.; Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. All. Deschamps

Belgio (3-4-3): Curtois; Vertonghen, Kompany, Vermaelen; Ferreira Carrasco, Witsel, Fellaini, Chadli; De Bruyne, Lukaku R., Hazard T. All. Martínez

Arbitro: Sig. Andres Cunha (Uruguay)

Il fischio d’inizio di Francia-Belgio è fissato alle 20 (ora italiana) al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su Premium Sport. In streaming andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Belgio

fonte foto copertina https://www.facebook.com/BelgianRedDevils/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018 8:50

Calciomercato: la Roma ufficializza Fusato, Pellissier rinnova con il Chievo

nl pixel