Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Francia-Croazia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Francia-Croazia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Francia-Croazia: in palio il successo finale. Le due squadre sono pronte a scrivere una nuova pagina di storia.

MOSCA (RUSSIA) – Francia e Croazia per scrivere una nuova pagina di storia. Le due squadre si affronteranno per aggiudicarsi il Mondiale di Russia 2018. Per i transalpini si potrebbe trattare del secondo trionfo nella storia della rassegna iridata mentre per i Vatreni potrebbe essere la prima volta. La squadra di Dalic proverà a prendersi una rivincita dopo la sconfitta in semifinale del 1998.

Russia 2018 Croazia Danimarca Mandzukic
Fonte foto: facebok.com/fifaworldcup

Mondiali Russia 2018, le ultime su Francia-Croazia

Squadra che vince non si cambia per Deschamps che ha tutta la rosa a disposizione e punterà sui migliori per ritornare al successo al Mondiale dopo 20 anni. Giroud confermato come prima punta mentre alle sue spalle agiranno Mbappé, Griezmann e Matuidi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Francia

Nonostante i grandi sforzi durante la fase ad eliminazione diretta, Dalic chiede ai suoi un ultimo sforzo e si dovrebbe affidare alla squadra che ha battuto l’Inghilterra. Kramaric si dovrebbe sedere nuovamente in panchina con Brozovic al fianco di Rakitic in mediana e Modric avanzato nel tridente con Rebic e Perišic alle spalle di Mandzukic.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández L.; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. All. Deschamps

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perišic; Mandzukic. All. Dalic

Arbitro: Sig. Nestor Pitana (Argentina)

Il fischio d’inizio di Francia-Croazia è fissato per le 17 (ora italiana n.d.r.) al Luzhniki Stadium di Mosca. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e su Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza di vigilia della Croazia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2018 10:27

Milan, il comunicato della Curva Sud

nl pixel