Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Germania-Messico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Germania-Messico: le probabili formazioni

Pallone Euro 2020

Le probabili formazioni di Germania-Messico: esordio non semplice per i detentori del titolo.

MOSCA (RUSSIA) – È arrivato il giorno (17 giugno n.d.r.) dell’esordio dei campioni in carica della Germania al Mondiale di Russia 2018. La squadra di Löw inaugurerà il Gruppo F contro il Messico: match non semplice per i tedeschi. El Tricolor è una compagine molto ostica da affrontare specialmente nella partita di esordio.

Mondiali Russia 2018: le possibili scelte di Germania e Messico

Pochi dubbi per Löw che in porta dovrebbe confermare il recuperato Neuer. In difesa Hummels affiancherà Boateng mentre sulla linea mediana Kross e Khedira formeranno la coppia davanti alla difesa. Qualche indecisione in attacco con Timo Werner che dovrebbe essere l’unica punta mentre alle sue spalle agiranno Müller, Reus e Draxler.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Germania

Consueto undici per Osorio che scenderà in campo con il solito 4-1-4-1. Herrera mediano davanti al reparto offensivo mentre il quartetto qualità formato da Vela, Guardado, dos Santos e Lozano aiuterà l’unica punta che dovrebbe essere Jiménez, preferito al Chicharito.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng J., Hector; Khedira, Kroos; Müller, Reus, Draxler; Werner. All. Löw

Messico (4-1-4-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Herrera; Vela, Guardado, dos Santos, Lozano; Jiménez. All. Osorio

Arbitro: Sig. Alireza Faghani

Il fischio d’inizio di GermaniaMessico è fissato per le 17 alla Luzhniki Arena di Mosca. Il match potrà essere visto in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Messico

fonte foto copertina https://twitter.com/DFB_Team

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 15:37

Mondiali Russia 2018, Costa Rica-Serbia: le probabili formazioni

nl pixel