Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni Germania-Svezia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Germania-Svezia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Germania-Svezia: i tedeschi non possono permettersi passi falsi per sperare nella qualificazione.

SOCHI (RUSSIA) – Il passo falso contro il Messico ha complicato un po’ il Mondiale della Germania. La squadra di Löw non può permettersi un altro stop con la Svezia per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. La squadra giallo-blu ha la possibilità di accontentarsi anche di un pareggio contro i tedeschi, visto il vantaggio di classifica dopo l’esordio vincente.

Fischt Stadium
Lo Fischt Stadium di Sochi (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Germania-Svezia

In casa tedesca non ci dovrebbero essere molti cambi rispetto alla sfida di esordio non molto fortunata. In attacco potrebbe finire in panchina Werner con Löw che dovrebbe affidarsi all’esperienza di Mario Gomez per portare a casa la prima vittoria. Alle spalle dell’ex Fiorentina agiranno MüllerÖzil e Reus. Gündogan affiancherà Kroos in mediana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito con il video con la conferenza stampa di vigilia della Germania

Anche il c.t. svedese dovrebbe affidarsi alla formazione che all’esordio ha battuto la Corea. L’unica novità potrebbe essere il ritorno dal 1′ al centro della difesa di Lindelöf al posto di Jansson. Il centrale ha saltato la prima partita perché non al meglio della condizione.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng J., Hummels, Hector; Gündogan, Kroos; Müller, Özil, Reus; Gomez M. All. Löw

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. All. Andersson

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

Il fischio d’inizio di Germania-Svezia è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) al Fisht Stadium di Sochi. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 oltre che su Premium Sport. In streaming la sfida sarà visibile su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con  la conferenza stampa di vigilia della Svezia

fonte foto copertina https://twitter.com/DFB_Team

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 21:17

Mondiali Russia 2018, Corea del Sud-Messico: le probabili formazioni

nl pixel