Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Giappone-Polonia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Giappone-Polonia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Giappone-Polonia: i nipponici hanno bisogno di un punto per la certezza degli ottavi di finale.

VOLGOGRAD (RUSSIA) – Il sogno del Giappone passa dalla sfida contro la già eliminata Polonia. In caso di successo o di pareggio i nipponici sarebbero matematicamente agli ottavi di finale, visto che il Senegal o la Colombia non potrebbero raggiungerli. Una vittoria potrebbe consentire ai ragazzi di Nishino di arrivare al prossimo turno da prima in classifica, ma in questo caso bisognerà attendere i risultati dell’altra partita.

Per la squadra di Nawalka l’occasione di chiudere la competizione con una vittoria anche se il rammarico dell’eliminazione resta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Volgograd Arena
La Volgograd Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Giappone-Polonia

Nei nipponici il c.t. Nishino sembra intenzionato a confermare la formazione che in queste due partite ha conquistato quattro punti. Okazaki e Honda scalpitano dalla panchina anche se dal 1′ dovrebbero partire ancora una volta Haraguchi e Osako.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Giappone

Qualche cambio in più tra i polacchi con Nawalka che potrebbe dare spazio ad alcuni elementi poco utilizzati in queste due partiti come Fabianski tra i pali e Goralski a centrocampo. Possibile panchina per Milik, con Lewandowski come prima punta.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji G., Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. All. Nishino

Polonia (4-3-3): Fabianski; Piszczek, Glik, Bednarek, Bereszynski; Krychowiak, Goralski, Pybus; Zielinski, Lewandowski, Grosicki. All. Nawalka

Arbitro: Sig. Janny Sikazwe (Zambia)

Il fischio d’inizio di Giappone-Polonia è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) alla Volgograd Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Canale 20 oltre che su Premium Sport. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Polonia

fonte foto copertina https://twitter.com/lewy_official

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 18:49

Mondiali Russia 2018: vittoria e primato per il Brasile. Avanti la Svizzera

nl pixel