Inghilterra-Italia: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Inghilterra-Italia: spazio a Belotti, Candreva e Pellegrini

Le probabili formazioni e info streaming di Inghilterra-Italia: Di Biagio potrebbe cambiare un po’ di giocatori rispetto all’amichevole contro l’Argentina.

LONDRA – Seconda trasferta inglese per l’Italia di Gigi Di Biagio dopo la sfida contro l’Argentina. Questa sera gli azzurri sfideranno in una nuova amichevole di lusso i padroni di casa dell’Inghilterra, in un match che potrebbe dire molto sul futuro del commissario tecnico italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Biagio Argentina-Italia
Luigi Di Biagio (fonte foto https://twitter.com/FIGC)

Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia

Rispetto all’amichevole contro l’Argentina, Di Biagio sembra intenzionato a cambiare un po’. In porta possibile spazio per Donnarumma. In difesa Darmian e Florenzi giocheranno sugli esterni con Rugani e Bonucci confermati centrali.

A centrocampo Jorginho dovrebbe essere confermato in cabina di regia con Cristante e Pellegrini ai alti. In attacco Candreva e Belotti sono sicuri della maglia mentre ballottaggio tra Insigne e Chiesa con il primo favorito.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Oxlade-Chamberlain, Henderson, Dele Alli, Rose; Vardy, Lallana. All. Southgate

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Rugani, Darmian; Cristante, Jorginho, Pellegrini Lo.; Candreva, Belotti, Insigne L. All. Di Biagio

Info streaming di Inghilterra-Italia

Il fischio d’inizio di Inghilterra-Italia è fissato oggi a Wembley alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su RAI 1 mentre è possibile anche vederlo in streaming su RAI Play.

Il video dedicato alla maglia verde dell’Italia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2018 22:15

Probabili formazioni Serbia U21-Italia U21: Vido ed Edera dal 1′

nl pixel