Probabili formazioni Inter-Eintracht Francoforte: le scelte dei tecnici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Inter-Eintracht Francoforte

Le probabili formazioni di Inter-Eintracht Francoforte: dubbio in attacco per Spalletti. Possibile chance per Politano come falso nueve.

MILANO – Obiettivo vittoria per l’Inter in questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il pareggio a reti bianche in casa dell’Eintracht Francoforte costringe i nerazzurri a ottenere obbligatoriamente i tre punti a San Siro per passare il turno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Inter-Eintracht Francoforte

Emergenza per Luciano Spalletti che deve fare i conti con un po’ di infortunati. Visto l’immediato derby, il tecnico nerazzurro starebbe pensando ad un turno di riposo per Brozovic e Keita non al meglio della condizione. Per questo possibile 3-4-3 con Ranocchia (Miranda out per infortunio) insieme a de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic. Cédric e D’Ambrosio giocherebbero nei quattro di centrocampo (squalificato Asamoah n.d.r.) mentre Vecino e Borja Valero i mediani. Grandi dubbi in attacco dove Icardi ancora non è rientrato in gruppo e Lautaro è squalificato. Keita dovrebbe partire dalla panchina con Politano falso nueve e Candreva e Perisic (recuperato dall’infortunio) ai suoi lati.

Matteo Politano
fonte foto https://twitter.com/Inter

Meno dubbi in casa Francoforte con Hutter pronto a schierare ormai il collaudato 3-4-1-2. Davanti a Trapp spazio per Ndica, Hinteregger e Willems. A centrocampo ritorna Hasebe vista a squalifica di Gelson Fernandes con Rode, Kostic e da Costa a completare il reparto. Ancora out Rebic quindi in attacco spazio a Jovic e Haller con Gacinovic alle loro spalle.

Inter (3-4-3): Handanovic; de Vrij, Ranocchia, Skriniar; Cédric Soares, Borja Valero, Vecino, D’Ambrosio; Candreva, Politano, Perisic. All. Spalletti

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Hinteregger, Willems; Da Costa, Hasebe, Rode, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. All. Hutter

Arbitro: Sig. Ovidiu Hategan (Romania)

Dove vedere in TV Inter-Eintracht Francoforte

Il fischio d’inizio di Inter-Eintracht Francoforte è previsto per le 21 di giovedì 14 marzo 2019. Il match sarà trasmesso sia su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252) che in chiaro su TV8. In streaming la sfida potrà essere vista su Sky Go e il sito di TV8.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Europa League, le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli

nl pixel