Inter-Sassuolo, Spalletti ritrova Nainggolan, ma perde Keita, tra dubbi per De Zerbi: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

Kwadwo Asamoah

Le probabili formaizoni di Inter-Sassuolo. Spalletti deve rinunciare a Keita, De Zerbi alle prese con diversi ballottaggi

La Serie A è pronta a riprendere il proprio cammino dopo la pausa invernale. Tra le partite in programma c’è anche la partita di San Siro tra l’Inter di Luciano Spalletti e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Nel match di andata a conquistare i tre punti è stata la sqaudra neroverde grazie al rigore trasformato da Berardi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Inter: Spalletti senza Keita

Dopo il passaggio ai quarti di Coppa Italia, l’Inter è pronta a riprendere il cammino in campionato. Spalletti si riaffida al suo 4-2-3-1, con Handanovic che torna tra i pali, con D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah a formare il quartetto difensivo. Nei due di mediana tocca a Matias Vecino affiancare Marcelo Brozovic che rientra dopo la squalifica scontata contro l’Empoli.

Alle spalle di Mauro Icardi, si rivede dal primo minuto Radja Nainggolan, con Matteo Politano a destra e Ivan Perisic a sinistra, vista l’assenza per infortunio di Keita.

Keita
fonte foto https://twitter.com/Rafficaruso94

Qui Sassuolo: tre dubbi per De Zerbi

In vista della trasferta di Milano, Roberto De Zerbi deve rinunciare a Adjapong e Marlon fermi a causa dei rispettivi infortuni, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Lemos e di Di Francesco. A protezione della porta difesa da Consigli ci sono Ferrari e Magnani – in ballottaggio con Peluso – centrali con Lirola e Rogerio sugli esterni.

A centrocampo cabina di regia affidata a Sensi con Duncan mezz’ala destra e Magnanelli in vantaggio su Locatelli per il posto da mezz’ala sinistra. In attacco sicuro del posto è Boateng con Babacar o Djuricic al suo fianco e Berardi, che agirà alle loro spalle nel ruolo di trequartista.

Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Duncan, Sensi, Magnanelli; Berardi; Boateng, Babacar.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2019 12:06

Mercato Milan: Simic a un passo dal Frosinone

nl pixel