Serie A, Inter-Torino: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Torino: le probabili formazioni

Lautaro Martínez

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Spalletti recupera Nainggolan e lancia dal 1′ il trio croato formato da Vrsaljko.

MILANO – Dopo la sconfitta all’esordio contro il Sassuolo, per l’Inter è tempo del riscatto. Nell’esordio casalingo i nerazzurri sfidano il Torino, un avversario ferito dal k.o. interno contro la Roma. La squadra di Luciano Spalletti non può più permettersi passi falsi: una nuova sconfitta metterebbe il campionato ancora più in salita e complicherebbe il grande sogno chiamato Scudetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni della 2^ giornata

Serie A, le ultime su Inter-Torino

Rosa al completo per Luciano Spalletti che potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sconfitta di Reggio Emilia. Esordio dal 1′ per VrsaljkoŠkriniar e Perišic, con Asamoah che arretra nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo Nainggolan recupera ma dovrebbe partire dalla panchina. In mediana spazio a Brozovic e Vecino. Politano favorito su Keita per giocare nel tridente alle spalle di Icardi.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (fonte foto https://www.facebook.com/IcardiMI9/)

Nei granata dubbio Izzo per Mazzarri. Il difensore verrà valutato a poche ore dal match, in caso di forfait pronto Bremer. Stesso discorso per De Silvestri con Ola Aina che scalpita. Ritorna dopo la squalifica Ansaldi mentre Soriano a centrocampo dovrebbe sostituire l’infortunato Baselli. In attacco Iago Falqué in vantaggio su Belotti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Perišic; Icardi. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Miranda, Dalbert, Borja Valero, Candreva, Gagliardini, Nainggolan, Karamoh, Keita Baldé. All. Spalletti

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Ola Aina, Djidji, Berenguer, Lukic, Edera, Ljajic, Zaza. All. Mazzarri

Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo

Serie A, info streaming di Inter-Torino

Il fischio d’inizio di Inter-Torino è fissato alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN.

Di seguito il video con la settimana dell’Inter

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:58

Inter-Torino, la conferenza stampa di Mazzarri: “Vogliamo metterli in difficoltà”

nl pixel