Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Iran-Portogallo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Iran-Portogallo: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Iran-Portogallo: in palio la qualificazione agli ottavi di finale. Lusitani favoriti rispetto agli iraniani.

SARANSK (RUSSIA) – L’Iran sogna gli ottavi di finale. I ragazzi di Queiroz per passare i gironi devono obbligatoriamente vincere contro un Portogallo, che parte sicuramente con i favori del pronostico. Due risultati su tre a disposizione della squadra lusitana che però deve provare a vincere per cercare di balzare al comando in caso di un passo falso della Spagna.

Mordovia Arena
La Mordovia Arena di Saransk (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Iran-Portogallo

In casa iraniana Queiroz, ex del match, non dovrebbe cambiare l’undici che nelle ultime due partite ha fatto molto bene. L’ultimo dubbio è il ballottaggio tra Taremi e Jahanbakhsh con il primo favorito. Azmoun confermatissimo come unica punta del 4-5-1.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Iran

Nei lusitani Fernando Santos potrebbe riproporre dal primo João Mário sulla fascia sinistra con Bruno Fernandes che in questo caso si accomoderebbe in panchina. In attacco Guedes favorito su André Silva per affiancare Cristiano Ronaldo.

Iran (4-5-1): Beiranvand; Haji Safi, Pouraliganji, Rezaeian; Hosseini, Ezatolahi, Amiri, Ebrahimi, Taremi; Azamoun. All. Queiroz

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Cédric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silvia, Moutinho, William Carvalho, João Mário; Guedes, Cristiano Ronaldo. All. Santos

Arbitro: Sig. Enrique Cáceres (Paraguay)

Il fischio d’inizio di Iran-Portogallo è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Mordovia Arena di Saransk. Il match sarà visibile su Premium Sport Canale 20. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Portogallo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 14:24

Mondiali Russia 2018, Uruguay-Russia: le probabili formazioni

nl pixel