Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Iran-Spagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Iran-Spagna: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Iran-Spagna: la sorpresa del Mondiale all’esame iberico. Un risultato positivo potrebbe avvicinare gli uomini di Queiroz al passaggio del turno.

KAZAN (RUSSIA) – Esame Spagna per l’Iran, capolista del Gruppo B. Dopo la vittoria a sorpresa contro il Marocco, la squadra di Queiroz vuole continuare a sognare. Dall’altra parte gli iberici non possono permettersi altri passi falsi dopo pareggio contro il Portogallo.

La Kazan Arena (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Iran-Spagna

Nessun cambiamento in casa iraniana, con Queiroz che si affiderà al consueto 4-1-4-1: l’unica punta sarà Azmoun e toccherà a lui provare a fare male alla difesa avversaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Spagna

Qualche dubbio in più per Hierro che dovrebbe confermare la squadra dell’esordio anche se Thiago Alcántara insidia Koke: il talento dell’Atlético resta in vantaggio.

Iran (4-1-4-1): Beiranvand; Rezaeian, Hosseini, Pouraliganji, Safi; Ebrahimi; Jahanbakhsh, Shojaei, Amiri, Ansarifard; Azmoun. All. Queiroz

Spagna (4-3-3): de Gea; Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Isco, Diego Costa, David Silva. All. Hierro

Arbitro: Sig. Andrés Cunha (Uruguay)

Il fischio d’inizio di Iran-Spagna è fissato alle ore 20 (ora italiana n.d.r.) alla Kazan Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Spagna

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SeFutbol/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 22:53

Mondiali Russia 2018, Uruguay-Arabia Saudita: le probabili formazioni

nl pixel