Le probabili formazioni di Iran-Spagna: la sorpresa del Mondiale all’esame iberico. Un risultato positivo potrebbe avvicinare gli uomini di Queiroz al passaggio del turno.
KAZAN (RUSSIA) – Esame Spagna per l’Iran, capolista del Gruppo B. Dopo la vittoria a sorpresa contro il Marocco, la squadra di Queiroz vuole continuare a sognare. Dall’altra parte gli iberici non possono permettersi altri passi falsi dopo pareggio contro il Portogallo.

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Iran-Spagna
Nessun cambiamento in casa iraniana, con Queiroz che si affiderà al consueto 4-1-4-1: l’unica punta sarà Azmoun e toccherà a lui provare a fare male alla difesa avversaria.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Spagna
Qualche dubbio in più per Hierro che dovrebbe confermare la squadra dell’esordio anche se Thiago Alcántara insidia Koke: il talento dell’Atlético resta in vantaggio.
Iran (4-1-4-1): Beiranvand; Rezaeian, Hosseini, Pouraliganji, Safi; Ebrahimi; Jahanbakhsh, Shojaei, Amiri, Ansarifard; Azmoun. All. Queiroz
Spagna (4-3-3): de Gea; Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Isco, Diego Costa, David Silva. All. Hierro
Arbitro: Sig. Andrés Cunha (Uruguay)
Il fischio d’inizio di Iran-Spagna è fissato alle ore 20 (ora italiana n.d.r.) alla Kazan Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play e Mediaset On Demand.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Spagna
fonte foto copertina https://www.facebook.com/SeFutbol/