Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Islanda-Croazia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Islanda-Croazia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Islanda-Croazia: la squadra di Hallgrímsson è alla ricerca di una vittoria per sognare la qualificazione.

ROSTOV (RUSSIA) – L’Islanda vuole scrivere una nuova pagina di storia. La squadra di Hallgrímsson deve vincere contro la Croazia e sperare in un successo dell’Argentina contro la Nigeria con uno scarto di reti inferiore rispetto al proprio. Impresa non semplice per Sigurdsson e compagni ma possono contare su una maggiore motivazione rispetto ai bianco-rossi, che ormai sono certi del primo posto.

Luka Modric, capitano della Croazia (fonte foto https://twitter.com/Argentina)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Islanda-Croazia

Nessun dubbio in casa islandese con il tecnico Hallgrímsson che si affiderà alla migliore formazione possibile per cercare di scrivere una nuova pagina di storia. In attacco nazionale nordica si affiderà a Finnbogason con Sigurdsson che agirà alle sue spalle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza di vigilia dell’Islanda

Turn-over per Dalic che dovrebbe dare spazio a giocatori che hanno giocato poco in questo inizio di Mondiale. In porta ci sarà Lovre Kalinic mentre Badelj e Bradaric saranno i due mediani. Kovacic, Pjaca e Perišic giocheranno alle spalle di Kramaric.

Islanda (4-4-1-1): Halldórsson; Sævarsson, Árnason, Sigurdsson R., Magnússon; Gudmundsson, Halfredsson, Gunnarsson A., Bjarnason; Sigurdusson G.; Finnbogason. All. Halgrímsson

Croazia (4-2-3-1): Kalinic L.; Jedvaj, Corluca, Vida, Pivaric; Badelj, Bradaric; Pjaca, Kovacic, Perišic; Kramaric. All. Dalic

Arbitro: Sig. Antonio Mateu (Spagna)

Il fischio d’inizio di Islanda-Croazia è fissato alle 20 (ora italiana n.d.r.) alla Rostov Arena di Rostov-On-Don. Il match sarà visibile su Premium Sport e in chiaro su Canale 20. La sfida in streaming sarà trasmessa su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Croazia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 16:15

Calciomercato, Nainggolan è dell’Inter. Pastore è atterrato a Roma

nl pixel