Probabili formazioni Italia-Argentina: Chiesa e Jorginho dal 1′

Probabili formazioni Italia-Argentina: possibile chance dal 1′ per Jorginho, Pellegrini e Chiesa. Ecco le scelte di Di Biagio e Sampaoli.

MANCHESTER – Finalmente ci siamo, questa sera ci sarà l’esordio di Gigi Di Biagio sulla panchina dell’Italia. Gli azzurri saranno impegnati in un’amichevole di prestigio contro l’Argentina all’Ethiad Stadium di Manchester.

Le probabili formazioni di Italia-Argentina

Qualche dubbio per Di Biagio che in difesa dovrebbe schierare Rugani al fianco di Bonucci e Spinazzola a sinistra. A completare il quartetto difensivo Florenzi.

A centrocampo Pellegrini in vantaggio su Parolo per affiancare Jorginho e Verratti. Mentre in attacco possibile chance per Chiesa con Immobile e Insigne sicuri nel posto.

Italia
Italia (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

Nell’albiceleste Higuaín sarà la prima punta con Meza, Messi e Di María che agiranno alle sue spalle. I mediani saranno Biglia e Paredes mentre nel reparto difensivo altre due conoscenze del calcio italiano come Romero e Fazio.

Italia (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Pellegrini, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne L. All. Di Biagio

Argentina (4-2-3-1): Romero; Mercado, Fazio, Otamendi, Tagliafico; Biglia, Paredes; Meza, Messi, Di María; Higuaín. All. Sampaoli

Info streaming Italia-Argentina

Il fischio d’inizio di Italia-Argentina è fissato per oggi all’Ethiad Stadium alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Il video con la vittoria dell’Italia Under 19 contro la Grecia

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Francesco Spagnolo

X