Italia-Polonia: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europei Under 21, le probabili formazioni di Italia-Polonia

Luigi Di Biagio

Le probabili formazioni di Italia-Polonia: Di Biagio pensa di ‘lanciare’ Orsolini e Cutrone. Panchina per Kean e Zaniolo.

BOLOGNA – Dopo il successo nella sfida di esordio, l’Italia di Gigi Di Biagio scenderà in campo a Bologna per la seconda partita contro la Polonia. Un match che in caso di vittoria e sconfitta del Belgio contro la Spagna potrebbe valere il primo posto nel girone e l’accesso alle semifinali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Italia-Polonia

Di Biagio dovrebbe confermare 8/11 della partita contro la Polonia. In porta ancora Meret con Audero in panchina. In difesa Bastoni in vantaggio su Bonifazi per affiancare Mancini. Calabresi e Dimarco agiranno sugli esterni. A centrocampo in dubbio Barella, in caso di forfait pronto uno tra Murgia e Locatelli. Ma l’ex Cagliari non ha nessuna intenzione di saltare questa partita e dovrebbe giocare insieme a Mandragora e Lorenzo Pellegrini. In attacco Zaniolo non al meglio sarà sostituito da Orsolini mentre Cutrone dovrebbe essere preferito a Kean. Inamovibile Chiesa.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan
Patrick Cutrone

Undici che ha vinto all’esordio per la Polonia. In attacco spazio alla conoscenza del calcio italiano come Kownacki che sarà affiancato da Michalak e Szymansky. Zurkowski, Dziczek e Jagiello a centrocampo. Davanti a Grabara giocheranno Fila, Wieteska, Bielik e Pestka.

Italia (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini Lo.; Orsolini, Cutrone, Chiesa. All. Di Biagio
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

Polonia (4-3-3): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Jagiello, Dziczek, Zurkowski; Michalak, Kownacki, Szyamnsky. All. Michniewicz
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

Arbitro: Sig. Aleksey Kulbakov

Dove vedere in TV Italia-Polonia

Il fischio d’inizio di Italia-Polonia è fissato alle 21 di mercoledì 19 giugno 2019 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta su RAI 1, che ha in esclusiva la competizione oltre che il cammino degli azzurri. La sfida sarà visibile in streaming su RAI Play.

Di seguito il video con gli highlights della conferenza di Di Biagio

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17

Mercato: il Milan sulle tracce del difensore turco Kabak

nl pixel