Amichevole, Italia U21-Albania U21: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Italia U21-Albania U21: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Italia U21-Albania U21: Di Biagio pensa a qualche cambio per la sfida della Sardegna Arena.

CAGLIARI – Obiettivo riscatto per l’Italia Under 21. Nella seconda amichevole di questa settimana, gli azzurrini sfideranno i pari età dell’Albania alla Sardegna Arena. Match sicuramente molto importante per la squadra di Luigi Di Biagio che è chiamata a dare un segnale positivo dopo la sconfitta in casa della Slovacchia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amichevole, le probabili formazioni di Italia U21-Albania U21

Di Biagio ha intenzione di cambiare molto rispetto alla sconfitta contro la Slovacchia. Il k.o. di Favilli costringe il tecnico degli azzurrini a confermare Cutrone al centro dell’attacco affiancato da Vido e Parigini. Murgia, Locatelli e Pessina saranno i centrocampisti mentre davanti a Scuffet giocheranno Calabria, Luperto, Mancini e Giuseppe Pezzella.

Italia Under 21
Italia Under 21 (fonte foto https://twitter.com/azzurri)

In casa albanese dovrebbe essere confermato il consueto 4-4-2 con Durmisahj e Abazaj in attacco che cercheranno di fare male alla difesa italiana.

Italia U21 (4-3-3): Scuffet; Calabria, Luperto, Mancini, Pezzella Giu.; Murgia, Locatelli, Pessina; Vido, Cutrone, Parigini. All. Di Biagio

Albania U21 (4-4-2): Selmani; Kryeziu, Tafa, Maloku, Hakaj; Doka, Bare, Ramadani, Sulejmanov; Durmishaj, Abazaj. All. Bushi

Arbitro: Sig. Lionel Tschudi (Svizzera)

Amichevole, dove vedere in tv Italia U21-Albania U21

Il fischio d’inizio di Italia U21-Albania U21 è fissato alle ore 18:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Il match sarà trasmesso in esclusiva in chiaro su RAI 2 mentre in streaming la sfida potrà essere vista sui siti di RAI Sport e RAI 2 ma anche sull’applicazione RAI Play.

Di seguito il video con gli highlights di Slovacchia U21-Italia U21 3-0

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2018 8:30

Nazionali, le prove dei rossoneri: Calhanoglu-gol, luci e ombre in azzurro

nl pixel