Probabili formazioni Italia U21-Norvegia U21: la prima di Alberico Evani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Italia U21-Norvegia U21: la prima di Alberico Evani

Le probabili formazioni di Italia U21-Norvegia U21. Evani dovrebbe schierare il 4-3-3. In attacco spazio ad Edera e Cerri al fianco di Cerri.

PERUGIA – Esordio sulla panchina dell’Italia Under 21 per Alberico Evani che domani pomeriggio a Perugia sarà impegnato nell’amichevole contro i pari età della Norvegia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’elenco dei convocati

Sfida sicuramente ricca di insidie vista la qualità degli avversari ma anche molto importante per il commissario tecnico azzurro che si gioca la conferma sulla panchina in caso di promozione di Gigi Di Biagio.

Italia U21
Italia U21 (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

Le probabili formazioni di Italia U21-Norvegia U21

Per il suo esordio sulla panchina dell’Italia Under 21, Evani dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. In porta spazio a Meret mentre in difesa Pezzella e Dickmann giocheranno ai lati con Mancini e Romagna centrali. A centrocampo ci saranno Barella, Mandragora e Murgia mentre in attacco Edera e Verde dovrebbero affiancare Cerri.

Italia U21 (4-3-3): Meret; Dickmann, Mancini, Romagna, Pezzella; Barella, Mandragora, Murgia; Edera, Cerri, Verde. All. Evani

Norvegia U21 (4-4-1-1): Bratveit; Hanche-Olsen, Ajer, Jenssen, Risa; Reitan, Ödegaard, Fossum, Ryerson; Thorsby; Björdal.

Info streaming Italia U21-Norvegia U21

Il fischio d’inizio allo stadio ‘Renato Curi’ di Perugia è fissato per oggi alle ore 18:30. La sfida andrà in onda su Rai 2 e in streaming su Rai Play.

Il video con i gol della nuova Under 21

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2018 9:58

Da Donnarumma a Reina: salto di qualità o passo indietro per il Milan?

nl pixel