Juventus-Chievo. Allegri affida la porta a Perin, dubbi in attacco per Di Carlo: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona

Le probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona. Allegri ancora senza Mandzukic, Di Carlo con dubbi in difesa e in attacco

Domani sera all’Allianz Stadium di Torino si affronteranno Juventus e Chievo Verona nel match di chiusura della ventesima giornata di Seria A, la prima del girone di ritorno. I bianconeri volgiono continuare nel loro cammino verso l’ottavo scudetto consecutivo, mentre i clivensi sono alla ricerca disperata di punti salvezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Juventus: idee chiare per Allegri

Dopo la conquista della Supercoppa Italiana, la squadra bianconera vuole iniziare al meglio nel girone di ritorno. In vista del testa-coda di domani sera Allegri è pronto a dare spazio a Perin tra i pali, con De Sciglio, Rugani, Bonucci e Alex Sandro in difesa. A centrocampo dove manca Pjanic per squalifica, in cabina di regia tocca a Emre Can, con Khedira a destra e Matuidi a sinistra.

In attacco dove mancano sia Mandzukic e sia Cuadrado, Dybala agirà al centro con Bernardeschi alla sua destra e Cristiano Ronaldo sulla sinistra.

Sergio Pellissier
fonte foto https://twitter.com/chrmilici

Qui Chievo Verona: solo due dubbi per Di Carlo

Dopo la prima vittoria stagionale, il Chievo Verona di Domenico Di Carlo è chiamato all’impresa quasi impossibile di fermare i più quotati bianconeri. In difesa toccherà a Tomovic – a destra – e a Rossettini a sinistra con Bani centrale insieme a uno tra Jaroszynski e Kiyine centrali.

A centrocampo cabina di regia affidata all’ex bianconero Giaccherini, con Depaoli alla sua destra e a Radovanovic sulla sinistra. Sulla trequarti toccherà ad Hetemaj supportare il duo offensivo formato da Pellisier e uno tra Meggiorini e Stepinski.

Juventus-Chievo Verona: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Jaroszynski, Rossettini; Depaoli, Giaccherini, Radovanovic; Hetemaj; Meggiorini, Pellissier

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 11:42

Inter-Sassuolo, i Top e i Flop nerazzurri

nl pixel