Champions League, Juventus-Manchester United: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Juventus-Manchester United: le probabili formazioni

Juventus

Le probabili formazioni di Juventus-Manchester United: Matuidi in panchina, spazio per Khedira. Dubbio Lukaku nei Red Devils.

TORINO – La Juventus vuole la quarta vittoria consecutiva che le consentirebbe di ottenere il pass per gli ottavi di finale e il primo posto. Il match contro il Manchester United è sempre molto particolare, con i Red Devils che hanno molta qualità e possono essere una squadra molto ostica da affrontare, specialmente in trasferta. Il match di andata è terminato 1-0 per i bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Manchester United

In casa Juventus Allegri potrebbe effettuare qualche cambio rispetto alle ultime uscite. In porta confermato Szczesny. In difesa ballottaggio CanceloDe Sciglio con quest’ultimo favorito. Sicuri del posto Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo chance per Khedira visto che Matuidi non è al meglio con Pjanic e Bentancur a completare il reparto. In attacco Mandzukic dovrebbe iniziare ancora dalla panchina con Cuadrado e Dybala a comporre il tridente offensivo insieme a Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Mourinho deve a meno di Lukaku, ai box per un problema muscolare. In attacco Rashford favorito su Sánchez con Mata e Martial ai lati. A centrocampo spazio al grande ex del match, Paul Pogba, insieme ad Herrera e Matic. Davanti a de Gea agiranno Young, Smalling, Lindelöf e Shaw.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Manchester United (4-3-3): de Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Herrera A., Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho

Champions League, dove vedere in TV Juventus-Manchester United

Il fischio di Juventus-Manchester United è fissato per le 21 di mercoledì 7 novembre all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in chiaro su RAI 1 oltre che su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming si potrà assistere alla sfida su RAI Play Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 10:13

Champions League, CSKA Mosca-Roma: le probabili formazioni

nl pixel