Champions League, Juventus-Valencia: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Juventus-Valencia: le probabili formazioni

Juventus

Le probabili formazioni di Juventus-Valencia: Allegri recupera Matuidi e Chiellini. Dybala alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

TORINO – Obiettivo qualificazione per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri devono pareggiare o vincere contro il Valencia per centrare gli ottavi di finale. Ultime speranze, invece, per la squadra spagnola che deve assolutamente vincere le due partite per continuare a sperare nel passaggio del turno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo dopo l’espulsione di Valencia

Le probabili formazioni di Juventus-Valencia

Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il consueto 4-3-1-2. In porta confermatissimo Szczesny. In difesa Chiellini ritorna al fianco di Bonucci mentre sulle fasce agiranno João Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo Matuidi giocherà insieme a Pjanic Bentancur. In attacco il rientro di Dybala che dovrebbe agire alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo, diventato ormai inamovibile. Panchina per Douglas Costa e Cuadrado, out per infortunio Bernardeschi, Khedira ed Emre Can.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Per quanto riguarda il Valencia Marcelino non sembra avere voglia di discostarsi dal solito 4-4-2. In attacco possibile panchina sia per Batshuayi che Gameiro con Santi Mina e Rodrigo che dovrebbero essere le due punte titolari. Davanti all’ex Neto giocheranno Piccini, Diakhaby, Gabriel Paulista e Gayà. Soler e Guedes saranno i due esterni di centrocampo mentre Kondogbia e Parejo giocheranno in mediana.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Santi Mina, Rodrigo. All. Marcelino

Arbitro: Sig. William Collum (Scozia)

Dove vedere in TV Juventus-Valencia

Il fischio d’inizio di Juventus-Valencia è fissato alle 21 di martedì 27 novembre 2018 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e su Sky Sport (canale 203). In streaming alla sfida si potrà assistere sull’applicazione Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Valencia-Juventus 0-2

https://www.youtube.com/watch?v=2HOhh2XofII

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 10:47

Champions League, la Juventus si qualifica se… Ecco tutte le combinazioni favorevoli

nl pixel