Champions League, Juventus-Young Boys: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Juventus-Young Boys: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Young Boys: nei bianconeri assente Cristiano Ronaldo. In attacco spazio per Dybala e Mandzukic.

TORINO – È tempo di Champions League per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la vittoria in casa di Valencia, i bianconeri vogliono continuare il loro percorso a punteggio pieno. Per farlo la squadra italiana deve superare gli svizzeri dello Young Boys, avversario sulla carta facile ma sicuramente da non sottovalutare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le ultime su Juventus-Young Boys

In porta possibile spazio per Perin con Szczesny in panchina. Turn-over anche in difesa con Barzagli al posto di Chiellini. Possibile chance per Cuadrado come terzino al posto di Cancelo. A centrocampo Bentancur potrebbe giocare in cabina di regia con Matuidi ed Emre Can ai suoi lati. In attacco out per squalifica Cristiano Ronaldo. Certi del posto Mandzukic e Dybala con Bernardeschi che dovrebbe ritrovare la maglia da titolare.

PAULO DYBALA Maurizio Zamparini
PAULO DYBALA

In casa svizzera il tecnico Seoane dovrebbe confermare il consueto 4-4-2. In porta von Ballmoos. In difesa spazio per Garcia al posto dell’infortunato Wüntricht. Lo svizzero dovrebbe affiancare la conoscenza del calcio italiano von Bergen. In attacco la coppia sarà formata da Ngameleu e Hoarau.

Juventus (4-3-3): Perin; Cuadrado, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala. All. Allegri

Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Mbabu, Garcia, von Bergen, Benito: Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau. All. Seoane

Arbitro: Sig. Sergei Karasev (Russia)

Champions League, dove vedere in TV Young Boys-Juventus

Il fischio d’inizio di Juventus-Young Boys è fissato per le 18:55 di martedì 2 ottobre 2018 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming la sfida sarà visibile su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 0:20

Serie B: colpo Foggia a Benevento. La capolista Verona perde a Salerno

nl pixel