Lazio-Eintracht Francoforte: orario, diretta tv e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Eintracht Francoforte

Le probabili formazioni di Lazio-Eintracht Francoforte: Inzaghi pensa a qualche cambio. Luis Alberto alle spalle di Correa?

ROMA – Obiettivo uscire dal momento complicato per la Lazio di Simone Inzaghi. La partita contro l’Eintracht Francoforte non vale molto a livello di classifica ma sicuramente discorso diverso per quanto riguarda il morale dei giocatori. Una vittoria consentirebbe ai biancocelesti di affrontare con maggiore tranquillità il finale del girone di andata di campionato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Eintracht Francoforte

Simone Inzaghi vuole conquistare la vittoria e per questo si affiderà alla migliore formazione possibile anche se con qualche cambio per preservare alcuni titolari. In porta dovrebbe trovare spazio Proto con Strakosha in panchina. In difesa Luiz Felipe centrale e Acerbi – insostituibile – con Bastos ai lati. Qualche variazione in più a centrocampo: Durmisi e Cáceres agiranno sugli esterni. Lucas Leiva non ancora al meglio e quindi in cabina di regia spazio a Cataldi. Murgia e Valon Berisha completeranno il reparto. In attacco ritorna Luis Alberto con Correa che dovrebbe essere l’unica punta ma attenzione alla carta Caicedo. Riposo per Immobile.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Qualificazione e primo posto in tasca per l’Eintracht Francoforte che ha voglia di chiudere il girone a punteggio pieno. Per questo consueto 4-3-1-2 con Gacinovic alle spalle di Haller e Jovic. In porta spazio per Trapp. Per il resto formazione solita che proverà a continuare il momento positivo in Europa.

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Cáceres, Murgia, Cataldi, Berisha V., Durmisi; Luis Alberto; Correa. All. Simone Inzaghi

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; da Costa, de Guzman, Fernandes, Tawatha; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter

Arbitro: Sig. Halil Umut Meler

Dove vedere in TV Lazio-Eintracht Francoforte

Il fischio d’inizio di Lazio-Eintracht Francoforte è stato fissato per le 18:55 di giovedì 13 dicembre 2018 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in chiaro su TV8 e anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming la sfida andrà in onda su Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Eintracht Francoforte-Lazio 4-1

fonte foto copertina https://twitter.com/UEFAcom_it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Calabria a Milan TV: “Vogliamo la qualificazione”

nl pixel